Chi l’ha visto? Video puntata 24 ottobre 2018. Casi Desirée, Maria Tanina e Mollicone

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 24 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il caso della giovanissima Desirée Mariottini, 16 anni, morta dopo essere stata drogata e violentata da più persone. E’ stata ritrovata in un edificio abbandonato. La svolta pare essere arrivata poco dopo la puntata, con l’arresto di due ragazzi senegalesi irregolari.

Si è tornati poi sul caso di Maria Tanina Momilia, la 39enne di Fiumicino, mamma di due ragazzi, ritrovata morta, uccisa dal suo personal trainer, che ha confessato. Il racconto però continua a non convincere la famiglia della donna: secondo lui la donna, mentre parlavano della loro relazione, l’ha spinto e lui per reazione l’ha colpita con un manubrio da 5 chili.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 10 ottobre 2018. Casi Maria Tanina, Flora Agazzi e Brenda

Inoltre il caso di Serena Mollicone: ci sono voluti 17 anni per riprendere il filo della verità sulla morte della 18enne ritrovata senza vita in un bosco nel Frusinate a giugno del 2001. La svolta arriva dalle indagini dei Ris. Ma sulla vicenda di Serena si allunga l’ombra del suicidio del brigadiere Santino Tuzzi nel 2008: una morte ancora avvolta nel mistero.

Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 20 febbraio 2019. Casi Guerrina, Maria Sestina, Mollicone

Video Chi l’ha visto? 24 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.