Chi l’ha visto? Video puntata 12 dicembre 2018. Casi Magalizzi, Gioia e Anteghini

Ieri, 12 dicembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con l’attentato di Strasburgo: Antonio Megalizzi, 28enne giornalista di Trento, è uno dei feriti dell’attentato ai mercatini di Natale. Le sue condizioni purtroppo sono gravi.

Si è tornati poi sul caso di Licia Gioia, maresciallo dei Carabinieri che alcuni anni fa è morta dopo un colpo di pistola. Sebbene inizialmente si sia pensato ad un suicidio, troppi elementi fanno pensare che quella di morire non fosse la volontà di Licia, visto che prima di spararsi si sarebbe messa in pigiama, lavata i denti e si sarebbe messa la crema da notte. Non dei gesti che avrebbe compiuto chi voleva farla finita di lì a poco. Anche la posizione del corpo sarebbe innaturale per una persona che si è suicidata. Tutti i sospetti ricadono sul marito, Francesco Ferrari, poliziotto.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 6 febbraio 2019. Casi Bortuzzi, Vannini, Giuseppe

Si è parlato poi della tragedia di Corinaldo, dove sono morte svariate persone che erano in attesa dell’arrivo di Sfera Ebbasta. Spazio anche alla morte Laura, 17 anni, della provincia di Terni, volata dal settimo piano di un palazzo di Roma, vicino piazza Bologna e quello di Giada Anteghini, aggredita e uccisa nel sonno nella sua casa a soli 27 anni. A 14 anni dal delitto, giustizia non è ancora fatta per la vittima e per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 20 febbraio 2019. Casi Guerrina, Maria Sestina, Mollicone

Tanti i casi di persone scomparse, tra cui la 15enne Gloria, scomparsa da Milano a fine ottobre e più ritornata. Pare si possa essere allontanata con un uomo più grande. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 12 dicembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: