Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.20. La puntata di oggi, mercoledì 14 gennaio 2026, si occuperà dei casi che seguono.
Il caso di Daniela Ruggi
La 32enne è scomparsa da Vitriola (frazione di Montefiorino, provincia di Modena) il 18 settembre 2024. A più di un anno dalla sparizione, due escursionisti hanno rinvenuto resti umani (tra cui un teschio), un reggiseno e altri indumenti in una torre/casolare abbandonata (nota come Torre del Pignone) a brevissima distanza dalla sua abitazione. La zona è stata posta sotto sequestro, e sono in corso esami del DNA per verificare se i resti appartengano a Daniela (la madre è stata convocata per il prelievo). Emergono dubbi: potrebbe trattarsi di una svolta tragica o di una macabra messinscena? In puntata testimonianze inedite per fare luce sul mistero, tra incongruenze investigative e la speranza della famiglia che non si spegne.
La morte di Mara Favro
La 51enne di Susa (Torino) scomparsa l’8 marzo 2024 dopo il turno in una pizzeria a Chiomonte (Val di Susa). I resti sono stati trovati un anno dopo in un dirupo vicino al depuratore di Gravere. La Procura ha chiesto l’archiviazione come suicidio (ipotesi basata su fragilità psichica e autopsia), ma la famiglia contesta fermamente, citando incongruenze nei racconti dei due indagati (il titolare della pizzeria Luca Milione e l’ex pizzaiolo Cosimo Esposto). In onda i racconti contrastanti e le richieste della famiglia per proseguire le indagini: il giudice deciderà proprio in questi giorni (udienza fissata intorno al 14 gennaio) se archiviare o riavviare le indagini.
Aggiornamenti sulla strage di Crans-Montana
Collegamenti diretti con gli inviati sul posto per seguire gli sviluppi della tragedia che ha coinvolto giovani ragazzi.
Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni
Come sempre, la trasmissione si occuperà di diverse storie di persone scomparse o in difficoltà.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? in prima serata su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.
Per i contatti:
www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

Lascia un commento