Che Dio Ci Aiuti 5, streaming ottava puntata

Il 7 marzo 2019 è andata in onda l’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista, Suor Angela, alle prese con i problemi dei numerosi giovani che popolano il Convento in cui vive.

La serie tv, nel cui cast compaiono anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo, è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction, dove si possono rivedere tutti gli episodi. L’ottava puntata è già online: a questo link il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  Giorgia Cardaci, la mamma dello spot di Kinder Cereali, in Che Dio CI Aiuti 5 (foto)

Che Dio Ci Aiuti 5, trama 8a puntata

Episodio “Attenti al lupo”
Suor Angela è preoccupata per Ginevra (Simonetta Colombu): il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. E quando Ginevra rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, è Nico (Saurino) a salvarla. I due non sono mai stati così vicini… così come agli occhi di Valentina (Arianna Montefiori) sono troppo vicini Gabriele (Caccamo) e Teodora (Ilaria Spada). Azzurra (la Chillemi) intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos (Raniero Monaco di Lapio), coinvolgendo tutto il convento…

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming sesta puntata

Episodio “Il linguaggio dei segni”
Suor Angela, cercando insieme a Pietro (Sergio Romano) di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. Intanto Nico prenderà una decisione importante su
la sua relazione con Maria (Laura Adriani), ma è solo Ginevra a sapere la verità. Azzurra intanto fa i conti con l’imminente partenza di Athos…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: