Che Dio Ci Aiuti 5, streaming settima puntata

Il 28 febbraio 2019 è andata in onda la settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista, Suor Angela, alle prese con i problemi dei numerosi giovani che popolano il Convento in cui vive.

La serie tv, nel cui cast compaiono anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo, è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction, dove si possono rivedere tutti gli episodi. La settima puntata è già online: a questo link il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming quarta puntata

Che Dio Ci Aiuti 5, trama 7a puntata

Episodio “Battiti”
Mentre Suor Angela insieme a Pietro (Pietro Romano) cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra (Simonetta Columbu) accetta di essere la finta fidanzata di Nico (Saurino) per aiutare Valentina (Arianna Montefiori) ad affrontare una cena a quattro con Alessio (Simone Riccioni). Azzurra (la Chillemi) invece scopre che Athos (Raniero Monaco di Lapio) vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, il cast

Episodio “Da grande”
Teodora (Ilaria Spada), la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele (Caccamo). Mentre Maria (Laura Adriani) è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme… Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia (Ilaria Bernabei) a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. Azzurra nel frattempo con l’aiuto di Suor Costanza (la Fabrizi) fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: