Giorgia Cardaci, la mamma dello spot di Kinder Cereali, in Che Dio CI Aiuti 5 (foto)

Chi ha visto la quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 avrà notato un volto familiare: Giorgia Cardaci, attrice molto nota per i numerosi ruoli in televisione, e che ultimamente vediamo nei panni della mamma nella pubblicità del Kinder Cereali, è stata infatti guest-star della fiction di Raiuno.

Nella serie tv la Cardaci interpreta Anita, la madre di Eugenia (Ilaria Bernadini), bambina ricoverata in ospedale e che incontra Suor Angela (Elena Sofia Ricci), a cui racconta la situazione della figlia. Un ruolo non da protagonista, ma che le permette di ottenere maggiore visibilità e, soprattutto, di farsi riconoscere d un pubblico che sicuramente l’avrà notata.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5: canzone, sigla e promo

La Cardaci è diventata popolare grazie a Camera Cafè, in cui ha interpretato per due stagioni Anna, la segretaria di De Marinis (Renato Liprandi). Successivamente, l’attrice ha recitato in numerose fiction, come Distretto di Polizia 6, Raccontami, Intelligence e Romanzo Siciliano.

Di recente, però, è presente in tv grazie alla pubblicità di Kinder Cereali, in cui interpreta la madre di una ragazza con cui dialoga al parco, cercando di capire se la figlia stia frequentando qualcuno. Un ruolo che l’avrà reso molto più riconoscibile al pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, il cast

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: