Buongiorno Mamma, la seconda puntata

Il 28 aprile 2021, su Canale 5, va in onda la seconda puntata di Buongiorno Mamma, la nuova serie tv Mediaset che racconta la storia di una famiglia, attraversando differenti linee temporali e rivelandone misteri e sorprese. Una serie prodotta da Lux Vide per Rti e diretta da Giulio Manfredonia.

Nel cast della serie compaiono Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta (Anna), Elena Funari (Francesca), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo), Ginevra Francesconi (Sole) e Marco Valerio Bartocci (Michele), ma anche Serena Autieri (Miriam), Beatrice Arnera (Agata), Stella Egitto (Maurizia), Barbara Folchitto (Lucrezia), Domenico Diele (Colaprico) e Filippo Gili (Filippo).

Buongiorno Mamma, la seconda puntata

Guido non riesce a capire dove siano finiti i soldi del fondo e si confida con Agata: l’amata moglie aveva dei segreti? Miriam, intanto, lo sprona ad affrontare una ferita aperta… cosa tiene ancora in piedi il suo matrimonio? Anche Sole sta vivendo un momento di profonda confusione: si è ubriacata a una festa dove ha baciato un ragazzo misterioso, peccato però che non si ricordi nulla.

LEGGI ANCHE  Buongiorno Mamma 2, la seconda stagione ci sarà?

In seguito scopre che in realtà la verità e’ molto più complessa e inaspettata… ha fatto l’amore con Federico (Federico Cesari), il bello della scuola. Mentre Guido si rende conto che l’amore per Anna è ancora forte e che ha ancora fiducia in lei, il vicequestore Vincenzo Colaprico scopre qualcosa di nuovo che riguarda Agata… la ragazza è la figlia di Maurizia.

LEGGI ANCHE  Buongiorno Mamma, gli attori del cast

Nel passato Anna, appena diciassettenne, rimane accanto alla sua migliore amica Maurizia quando la giovane scopre di aspettare un bambino da un uomo sposato. Anche nel presente c’e’ una piccola donna che viene a conoscenza della propria gravidanza.

Buongiorno Mamma, streaming

E’ possibile vedere Buongiorno Mamma in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione “On demand”. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: