Belve 2024, ospiti terza puntata 23 aprile: Antonella Clerici, Lory Del Santo, Margherita Buy e Leo Gassmann

Seguici su Whatsapp - Telegram

Belve, torna in prima serata con l’edizione 2024 del programma che, dopo aver debuttato in seconda serata, ha conquistato il prime time di Raidue. A condurre ed ideare il talk show c’è sempre Francesca Fagnani, artefice con le sue domande ed i suoi sguardi di numerosi momenti cult diventati virali sui social network.

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Gabriele Paglino e Antonio Pascale. La regia è di Mauro Stancati.

LEGGI ANCHE  Belve 2023, ospiti puntata 14 marzo 2023

Belve 2024, ospiti quarta puntata

Nella quarta puntata, in onda il 23 aprile 2024, Francesca Fagnani intervista Antonella Clerici, Lory Del Santo e Margherita Buy. Ospite musicale, invece, Leo Gassmann.

Il cast di Belve 2024

Il programma torna ad avere un cast di comici che si alternano tra un’intervista e l’altra: in questa edizione ci sono Carmine Del Grosso che, nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”, e le “Eterobasiche”, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da Belve che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di “maschi etero basici”.

Dove vedere Belve 2024?

È possibile vedere Belve 2024 sia in onda in tv su Raidue che in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

LEGGI ANCHE  Belve 2023, ospiti puntata 21 febbraio

[Foto di Stefania Casellato]

Seguici su Whatsapp - Telegram