Belve 2023, ospiti puntata 7 marzo 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna l’appuntamento con l’ottava edizione di Belve, la prima in in prime time. Il talk show ideato e condotto da Francesca Fagnani (reduce dalla co-conduzione di una delle serate del Festival di Sanremo 2023) grazie al passaparola social è diventato un piccolo fenomeno televisivo, a cui la Rai ha deciso di dare fiducia con una promozione.

Belve 2023, ospiti terza puntata

Nella terza puntata, in onda il 7 marzo 2023, Francesca Fagnani intervista tre ospiti: Al Bano, cantante che non ha bisogno di presentazioni; la modella Bianca Balti e Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei personaggi famosi. Arricchisce la puntata anche il racconto di Michela Andreozzi che torna anche questo martedì.

LEGGI ANCHE  Belve 2023, ospiti puntata 14 marzo 2023

Al centro, come sempre i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Ospiti disposti a mettersi in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

Tra le novità della versione in prima serata, alcuni momenti dedicati alla comicità, affidati alla satira di Ubaldo Pantani e dall’incursione di alcune giovani e talentuose rivelazioni del web. Tra le new entry, infatti, anche Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che con la loro pagina Instagram “Eterobasiche” danno vita a una strepitosa parodia dei “maschi etero basici”, portando in scena tic e stereotipi delle conversazioni tra uomini su temi quali calcio, quote di genere e Lgbtq+. Per finire, spazio anche a Cristina Di Tella, la ragazza termolese, star di TikTok, capace di replicare alla perfezione movimenti, smorfie e intonazioni vocali dei personaggi televisivi.

LEGGI ANCHE  Francesca Fagnani: chi è la fidanzata di Enrico Mentana (gallery)

Dove vedere Belve 2023?

È possibile vedere Belve 2023 sia in onda in tv su Raidue che in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Seguici su Whatsapp - Telegram