Amici Celebrities, finale: chi sarà il vincitore?

Il 23 ottobre 2019 su Canale 5 va in onda la finale di Amici Celebrities, versione vip di Amici, ideato da Maria De Filippi e condotto da Michelle Hunziker, dopo la conduzione delle prime puntate della stessa De Filippi. Il programma ha lo stesso format di Amici, con concorrenti famosi alle prese con prove di canto e di ballo.

Quattro i concorrenti rimasti in gara, che dalla puntata scorsa non fanno più parte di nessuna squadra ma giocano l’uno contro l’altro: Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camessa e Massimiliano Varrese. Tra di loro ci sarà il vincitore della prima edizione dello spin-off di Amici.

LEGGI ANCHE  Amici Celebrities, seconda puntata: anticipazioni, ospiti ed eliminati

La finale andrà in onda in diretta: toccherà al pubblica da casa decretare il vincitore tramite il televoto, inviando un sms al 477.000.0 con il codice e/o il nome del loro concorrente preferito. Sarà comunque presente anche la giuria, composta da Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. Tra gli ospiti della puntata, ci sarà Loredana Bertè.

Amici Celebrities, streaming

E’ possibile vedere Amici Celebrities in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: