Amici 2021, il serale: quante puntate sono e quando è la finale?

Seguici su Whatsapp - Telegram

La primavera di Canale 5 è ormai da tempo caratterizzata dalla versione serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show in cui i giovani partecipanti si sfidano a colpi di canto e di ballo per arrivare in vetta ed aggiudicarsi il primo posto.

Ma da quante puntate è composto il serale di Amici 2021? Stando a quanto rivelato da TvBlog, le puntate di Amici dovrebbero essere nove, per altrettante settimane, a partire dal 20 marzo, il sabato sera. Salvo cambiamenti di palinsesto, quindi, la finale dovrebbe andare in onda il 15 maggio.

LEGGI ANCHE  Amici serale 2021: squadra Peparini-Pettinelli

Amici 2021

In questa edizione ancora di più la produzione e tutte le persone dello staff di Amici si sono dedicate alla preparazione dei talenti con l’obiettivo di aiutarli non solo a trovare una propria unicità creativa ma anche a saper esprimere con personalità il proprio sentire. Una ricerca che accompagna i ragazzi a trovare i propri spazi attraverso diversi linguaggi più attuali, moderni e multimediali e che professionalmente permette loro di crescere e conoscere diverse realtà produttive del mercato.

Quest’anno la formula in studio del Serale prevedere tre squadre formate ognuna da due Prof: Alessandra Celentano è in coppia con Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini affianca Arisa, e Veronica Peparini guida la squadra con Anna Pettinelli. Ogni coppia di Prof porta nel proprio team gli allievi con i quali ha lavorato durante il percorso quotidiano.

LEGGI ANCHE  Amici serale 2021: squadra Celentano-Zerbi

A valutare in studio le performance artistiche 3 bellissimi e competenti giudici di gara: l’affascinante conduttore partenopeo Stefano De Martino; il blasonato e amato Emanuele Filiberto di Savoia e il musicista e cantante frontman dei Kolors Stash. Ad Amici debutta come Direttore artistico e coreografo dello show (per la prima volta in Italia) l’artista francese Stephane Jarny.

Seguici su Whatsapp - Telegram