Alessandra Viero nuovo volto di Studio Aperto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alessandra Viero è la nuova conduttrice di Studio Aperto. La giornalista, che abbiamo conosciuto per aver condotto l’estate scorsa Pomeriggio Cinque Cronaca – versione estiva del contenitore di Barbara d’Urso -, è arrivata alla redazione del telegiornale condotto da Giovanni Toti su Italia1.

La Viero ha debuttato quest’oggi nell’edizione delle 12.25. Prima dell’esperienza a Studio Aperto aveva condotto anche il Tg4. Nel mezzo un’esperienza nella redazione di Tgcom24.

Ricordiamo che, attualmente, i volti di Studio Aperto – tutti al femminile – sono Stefania Cavallaro, Sabrina Pieragostini, Patrizia Caregnato, Irene Tarantelli, Silvia Carrera, Laura Piva, Alessandra Balletto, Elisa Triani e, da quest’oggi, anche la nuova leva Alessandra Viero.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 2 marzo 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.