About Love: anticipazioni programma di Anna Tatangelo e Alvin

Parte stasera su Italia1 il nuovo About Love, programma sui sentimenti del quale si parla da mesi (essendo anche già registrato), condotto da Anna Tatangelo e Alvin, che saranno una sorta di cupido: a loro, nelle 5 puntate, è affidato il compito di raccogliere le testimonianze e le reazioni a caldo dei due innamorati, facendosi fautori di chi vuole realizzare la dichiarazione d’amore più folle, di chi desidera chiedere perdono nel modo più dolce o di chi, timidamente, trova il coraggio di rivelare i propri sentimenti.

LEGGI ANCHE  Sigla About Love 2016: canzone, promo e scheda programma

Federico Moccia è l’autore e regista di About Love, e spiega:

Il programma è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dire “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate

Ogni storia d’amore è narrata dalla vivavoce di un partner e ripercorsa – con i suoi baci, silenzi, gioie e momenti di commozione – grazie a foto, video e ricostruzioni. A questo album di ricordi, si aggiunge l’ultimo scatto: il fatidico incontro, la sorpresa, il matrimonio, la rivelazione. Il finale è sempre imprevedibile per gli autori, come per l’innamorato.

LEGGI ANCHE  About Love sospeso dopo una sola puntata

Appuntamento alle 21.10 circa su Italia1 con la prima puntata di About Love.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.