90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni: David e Sheila oggi

Seguici su Whatsapp - Telegram

90 giorni per innamorarsi è un popolare reality americano (in Italia va in onda su Real Time) che segue le vicende di coppie formate da cittadini americani e stranieri per scoprire se sono sufficienti 90 giorni per sposarsi. Tra gli spin-off del programma in questione c’è 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni che mostra le coppie in attesa del visto, di come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro e i giorni prima del loro viaggio.

Anche quest’ultimo reality è arrivato in Italia e la sesta stagione è disponibile in esclusiva su Discovery Plus da gennaio 2024. In TV, invece, sarà proposto in prima serata su Real Time, a partire da domenica 21 gennaio 2024. Tra le coppie protagoniste c’è anche quella formata da David Dangerfield , americano 60enne originario del Nebraska, e dalla filippina Sheila Mangubat.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: che fine hanno fatto Yvette e Mohamed

Come è finita tra David e Sheila

David, un americano di 60 anni, ha incontrato Sheila, una filippina di 29 anni, tramite un sito di incontri online. La coppia ha iniziato una relazione a distanza di cinque mesi prima di incontrarsi di persona per la prima volta nel programma.

La relazione di David e Sheila è stata caratterizzata da alti e bassi. Hanno avuto problemi di comunicazione, differenze culturali e la mancanza di fiducia di David nel fatto che Sheila potesse essere interessata a lui per amore e non per il suo denaro. Tuttavia, alla fine della stagione, si sono fidanzati.

LEGGI ANCHE  Fotogallery di Alina, fidanzata di Steven in 90 giorni per innamorarsi

Ciò che ha reso la relazione di David e Sheila così interessante per i fan è stato il modo in cui hanno affrontato le sfide della loro relazione. David è un uomo generoso e premuroso, mentre Sheila è più timida e riservata. Le loro differenze caratteriali sono state un duro ostacolo da superare, tuttavia alla fine…

David e Sheila oggi

Dopo la fine del programma, David e Sheila hanno continuato la loro relazione a distanza. Nel 2021, David ha viaggiato nelle Filippine per sposarsi con Sheila. La coppia vive attualmente insieme negli Stati Uniti.

Seguici su Whatsapp - Telegram