90 giorni per innamorarsi: che fine hanno fatto Brittany e Yazan

Dopo il grande successo d’ascolti ottenuto da 90 giorni per innamorarsi, il reality americano che in Italia è andato in onda su Real Time, arriva una nuova stagione del programma che, però, propone l’esperimento al contrario. 90 giorni per innamorarsi lontano dagli Stati Uniti, infatti, racconta la storia di un alcuni cittadini statunitensi che hanno lasciato il proprio paese per inseguire l’amore.

Tra le coppie protagoniste della seconda stagione ci sono Brittany Banks (clicca per la fotogallery), ragazza di 26 anni di Palm Beach, in Florida, e il ventiquattrenne Yazan Abu Harirah proveniente da Amman, città della Giordania. Come è finita tra i due? Cosa fanno oggi? Stanno ancora insieme? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Come è finita tra Brittany e Yazan

Brittany e Yazan si sono conosciuti grazie alla sorella di Yazan che vive negli Stati Uniti. Tra i due è scoppiato sùbito l’amore ma la loro storia non è proseguita nei migliori dei modi a causa delle loro differenze culturali.

LEGGI ANCHE  Fotogallery di Lana, fidanzata di David in 90 giorni per innamorarsi

Yazan è stato cresciuta da una famiglia musulmana conservatrice e, proprio la famiglia del ragazzo, è rimasta sconvolta quando Brittany è arrivata in Giordania con dell’alcol. Successivamente, si è anche scoperto che Brittany era già sposata e non aveva ancora divorziato dal marito.

Successivamente, Yazan è stato cacciato di casa e licenziato dai genitori e ha accusato Brittany di non preoccuparsi abbastanza della sua situazione, ammettendo di aver trascorso due giorni per strada poiché non sapeva dove andare. I due hanno continuato a litigare, si sono lasciati e poi riconciliati.

La stagione è terminata con Brittany che ha deciso di restare insieme a Yazan e chiedendo a quest’ultimo di trasferirsi negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi...e poi: Paul e Karine oggi

Brittany e Yazan oggi

Come ci si poteva immaginare nel corso della seconda stagione del programma, la coppia non ha avuto lunga durata. Brittany, infatti, al suo ritorno negli Stati Uniti, ha accusato Yazan di tradirla sostenendo di averlo sorpreso a mandare messaggi a più donne.

Yazan ha negato l’accusa e ha detto che tutto ciò che ha detto Brittany era falso, chiedendo definitivamente a Brittany di non cercarlo più. La donna, però, ha rilanciato con ulteriori accuse, chiedendo tutti i soldi che avrebbe speso durante la loro storia. Inoltre,  Brittany ha accusato Yazan di averle rubato dei soldi dalla borsa.

Il litigio tra i due è andato avanti con ulteriori accuse, fino alla rottura totale: di conseguenza, oggi, Brittany e Yazan non stanno più insieme.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: