Verissimo: ospiti di oggi, sabato 20 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 20 gennaio 2018, in onda alle 16.00 su Canale5. La conduttrice Silvia Toffanin intervisterà Alessia Marcuzzi, che dal 22 gennaio sarà alla guida de L’Isola dei Famosi. La conduttrice racconterà ai telespettatori tutte le novità della nuova edizione del reality di Canale5.

Sarà ospite a verissimo anche Luciano Ligabue, al cinema dal 25 gennaio con il suo terzo film da regista, Made in Italy. Saranno poi ospiti del talk show: Marco Bocci e Claudio Gioè, protagonisti del film tv Delitto di mafia – Mario Francese, del ciclo Liberi Sognatori.

LEGGI ANCHE  Verissimo: Ronn Moss mette in difficoltà Silvia Toffanin (gallery)

Inoltre, parleranno del loro amore, scoppiato dopo la partecipazione all’ultima edizione di Grande Fratello Vip, gli ex inquilini Luca Onestini e Ivana Mrazova. Infine, Luca Capuano e sua moglie Carlotta Logreco racconteranno per la prima volta il loro drammatico 2017 e di come tutto, a distanza di un anno, si sia risolto nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista a Luciano Ligabue, il cantante e regista ha parlato della sua carriera, del suo esordio “tardivo” e delle sue passioni:

Penso che mi abbia fatto bene portare per un po’ di anni a casa uno stipendio una volta al mese. Cominciare a 30 anni ha voluto dire partire con un po’ di prudenza. A 20 anni credo che avrei perso facilmente la testa, avrei fatto più stupidaggini di quelle che ho fatto comunque. […] Mi sentivo in colpa per il successo che avevo raggiunto, sono andato un po’ in crisi, perché ero abituato a portare a casa 1 milione di vecchie lire al mese, a fare i conti con quelli. Adesso dico: ho successo ma lavoro tanto

Appuntamento alle 16.00 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 13 febbraio 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.