Verissimo: Ronn Moss mette in difficoltà Silvia Toffanin (gallery)

Autori, abbiamo un problema“. Dev’essere stato questo il pensiero costante di Silvia Toffanin mentre intervistava Ronn Moss a Verissimo. L’intervista è stata trasmessa nella puntata di oggi, 30 novembre 2013, e ha mostrato una Toffanin in seria difficoltà a causa dell’ex Ridge di Beautiful, per nulla propenso a prestarsi alle richieste della conduttrice.

Sebbene con fare elegante ed educato, Ronn Moss si è rifiutato prima di dire “Brooke, I love you” – spiegando che oramai si è staccato dal personaggio e questo significa dare un taglio netto anche a queste cose -, poi di improvvisare qualche nota di una canzone, perché a detta sua non era il contesto giusto.

LEGGI ANCHE  Fernando Coronado: Alfonso Castaneda de Il Segreto a Verissimo (gallery)

La Toffanin ha reagito mantenendo il sorriso in entrambe le occasioni, anche se dev’essere stata dura. Ad un certo punto si è però presa una piccola “rivincita” personale, dicendo ironicamente a Moss che, qualora con il suo gruppo avesse suonato in qualche tappa europea, sarebbe andata a vederlo pagandosi il biglietto. Della serie: richieste non te ne faccio più.

Lo stesso Moss si dev’essere reso conto di essere stato un po’ “duro” con la conduttrice e a fine intervista ha ceduto alle sue pressioni, pronunciando la frase chiesta all’inizio e facendo felice una quasi commossa Toffanin.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 6 aprile 2019
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: