“Autori, abbiamo un problema“. Dev’essere stato questo il pensiero costante di Silvia Toffanin mentre intervistava Ronn Moss a Verissimo. L’intervista è stata trasmessa nella puntata di oggi, 30 novembre 2013, e ha mostrato una Toffanin in seria difficoltà a causa dell’ex Ridge di Beautiful, per nulla propenso a prestarsi alle richieste della conduttrice.
Sebbene con fare elegante ed educato, Ronn Moss si è rifiutato prima di dire “Brooke, I love you” – spiegando che oramai si è staccato dal personaggio e questo significa dare un taglio netto anche a queste cose -, poi di improvvisare qualche nota di una canzone, perché a detta sua non era il contesto giusto.
La Toffanin ha reagito mantenendo il sorriso in entrambe le occasioni, anche se dev’essere stata dura. Ad un certo punto si è però presa una piccola “rivincita” personale, dicendo ironicamente a Moss che, qualora con il suo gruppo avesse suonato in qualche tappa europea, sarebbe andata a vederlo pagandosi il biglietto. Della serie: richieste non te ne faccio più.
Lo stesso Moss si dev’essere reso conto di essere stato un po’ “duro” con la conduttrice e a fine intervista ha ceduto alle sue pressioni, pronunciando la frase chiesta all’inizio e facendo felice una quasi commossa Toffanin.