Ballando con le stelle: anticipazioni 16 novembre 2013

Nuova puntata di Ballando con le stelle 2013, stasera in prime time su Rai1. A tenere banco sarà sicuramente l’infortunio di Anna Oxa che tanto ha fatto discutere (qui il video) e la successiva pubbicazione dei referti medici. Ma venendo alla gara, sono rimaste 6 coppie che cercheranno di continuare la corsa per la vittoria: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Veronika Logan e Maykel Fonts.

A loro potrebbe unirsi una delle coppie eliminate nelle scorse settimane, perché stasera avranno un minuto ciascuna per esibirsi e la coppia vincitrice avrà il diritto di partecipare allo spareggio finale, insieme alle due coppie peggio classificate nella gara ufficiale. Qualora dovesse essere salvata, rientrerà in gara.

A giudicare le esibizioni sarà come sempre la giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, assieme al televoto. Ballerini per una notte saranno invece il calciatore Fabio Quagliarella e il rugbista Mirco Bergamasco, che guadagneranno un tesoretto che servirà a salvare una delle coppie chiamate a disputare lo spareggio finale.

Advertisements