Ballando con le stelle: Anna Oxa inciente in diretta (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Brutto infortunio per Anna Oxa durante la sua esibizione a Ballando con le stelle di stasera, 9 novembre 2013. Mentre si scatenava con il compagno Samuel Peron sulle note di un charleston, è caduta a terra dolorante, tenendosi il ginocchio. Il replay non ha lasciato dubbi: il ginocchio ha fatto un movimento davvero innaturale, che le ha causato – si scoprirà in seguito – una lesione ad un legamento.

Anche questa settimana, seppure involontariamente, Anna Oxa è riuscita quindi a creare scompiglio durante la puntata: la settimana scorsa per le polemiche con la giuria e le minacce di abbandonare la gara, questa settimana invece per un incidente che potrebbe costarle il proseguimento del programma.

LEGGI ANCHE  Appuntamenti vintage dal 9 al 15 gennaio: Campioni di ballo, Speciale Numero Uno, Vota la voce 1989

A voi il video dell’infortunio in diretta di Anna Oxa e del soccorso di Milly Carlucci. La giuria ha comunque premiato l’esibizione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.