Anna Oxa: l’incidente a Ballando con le stelle è vero

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’infortunio di Anna Oxa a Ballando con le stelle 9 (qui il video) si sono scatenati i malpensanti. Molti i siti, i blog e le persone comuni che sui social network hanno espresso perplessità sull’effettivo dolore della cantante, sospettando che si trattasse semplicemente di una scusa per abbandonare il programma, a causa delle polemiche che l’avevano vista protagonista la settimana precedente.

Che tutta la messa in scena – con l’arrivo di dottori e fisioterapisti in diretta – fosse un tantino esagerata non lo si può negare, ma anche l’occhio meno esperto avrebbe potuto notare come l’infortunio fosse reale, restava solo da stabilire la gravità dello stesso.

LEGGI ANCHE  Appuntamenti vintage dal 9 al 15 gennaio: Campioni di ballo, Speciale Numero Uno, Vota la voce 1989

Proprio per mettere fine alle malelingue, sul blog di Ballando con le stelle sono stati pubblicati, col consenso di Anna Oxa, i referti medici della tac e delle visite a cui è stata sottoposta dopo essere stata trasportata in ospedale. Quanto scritto non lascia dubbi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Tutto vero insomma. Magari un po’ pompato per lo share, ma un infortunio reale e sicuramente molto doloroso. Non resta che aspettare sabato per avere aggiornamenti in diretta da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Anna Oxa inciente in diretta (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.