Advertisements
Advertisements

Isola dei Famosi 2018: a #Sarannoisolani nascono i primi amori (video)

Mentre proseguiamo le nostre esistenze ignari di tutto, sull’isolotto di #SarannoIsolani, il reality web collegato a L’isola dei Famosi 2018 dal quale uscirà un concorrente ufficiale del reality (in partenza il 22 gennaio), sta succedendo di tutto. Sebbene il programma sia partito da soli due giorni, le discussioni non mancano…e nemmeno le simpatie.

Francesco Balacco (qui la sua biografia) sembra essersi preso una cottarella – non ricambiata, al momento – per la bella Asia Valente (qui la scheda), che, tra una posa in bikini e l’altra – in barba al gelo -, sembra invece abbia una simpatia per l’avvocato Roberto Caldara (qui le sue info).

La simpatia è invece reciproca, almeno all’apparenza, tra la modella Miriam Adinolfi (qui la scheda) e il modello italo-svedese Federico Dolce (qui la biografia). Saranno solo strategie per apparire, o ci sarà davvero del tenero? Lo scopriremo presto.

Il video degli “amori in corso” sulla spiaggia di #Sarannoisolani è disponibile a questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.