Isola dei Famosi 2018 – Roberto Caldara (gallery)

SOno 10 in totale i concorrenti di #SarannoIsolani, il reality web collegato a L’isola dei Famosi 2018, in partenza il 22 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino come inviato in Honduras. Come vi abbiamo spiegato, alcuni non famosi si stanno giocando “un posto” sull’Isola: i tre più votati sulla pagina web del reality saranno spediti dritti dritti in Honduras. Sarà poi il televoto a decidere chi di loro diventerà concorrente ufficiale. Conosciamo stavolta Roberto Caldara.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: dove seguirla sui canali Mediaset e sui social

Isola dei famosi 2018, #SarannoIsolani: Roberto Caldara

Roberto ha 39 anni, è di Roma e svolge la professione di avvocato. E’ una persona eccentrica, di grande cultura, piena di interessi e attività alternative alla sua professione primaria. Parla moltissimo, in modo quasi incessante. Il periodo più lungo con cui si è frequentato con una donna è stato di 24 ore.

Ha voglia di partecipare all’Isola perché ha un grande sogno: il mondo della TV.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: Eva Henger eliminata (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.