Isola 2018: i finalisti di #Sarannoisolani

L’isolotto di #SarannoIsolani, il reality web collegato a L’isola dei Famosi 2018, ha chiuso i battenti e i tre naufraghi più votati potranno continuare a sperare di atterrare in Honduras, dal 22 gennaio, con i naufraghi vip per contendersi la vittoria del reality di Canale5.

I tre aspiranti naufraghi più votati sono stati, a sorpresa: Deianira Marzano, Franco Terlizzi, Valerio Schiavone. Sarà sempre il pubblico a decidere chi entrerà a far parte del cast ufficiale, attraverso un televoto che sarà aperto nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018 in diretta (gallery)

Inoltre oggi, 16 gennaio, i tre aspiranti naufraghi saranno ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, per raccontare la loro esperienza nel campo d’addestramento nella maremma toscana.

Le avventure vissute dai #SarannoIsolani, fino ad ora esclusiva del mondo web, andranno in onda domenica 21 gennaio alle 23.30 su Italia1. Il racconto per intero delle 8 puntate (già trasmesse sui social) mostrerà gli aspiranti naufraghi mentre cercano di districarsi tra i pericoli impervi di Playa Desolada. La voce narrante sarà quella dei The Show (le star del web Alessio Stigliano e Alessandro Tenace).

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: