Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 3 aprile 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 3 aprile 2018.

La pausa pasquale ha fermato la trasmissione per qualche giorno, ma oggi si tornano ad accendere le luci. Si parte con la versione classica del trono e come ormai da consuetudine, si inizierà con i siparietti tra Tina Cipollari e i suoi corteggiatori.

Al solito, sono le donne a rompere il ghiaccio con Nilufar e Sara. Si vedrà quindi il punto della situazione di Sara, come l’abbiamo lasciata la scorsa settimana: Luigi è andato nel camerino della tronista, per dirle di non volerla più frequentare. Lei gli risponde che, se non è più sicuro di quello che prova è meglio che lui non prenda in giro la ragazza e che probabilmente la scelta di andare via, sarebbe più coerente. Il corteggiatore a quanto pare è così insicuro che cambia nuovamente idea, e la cerca fino ad arrivare in un hotel per rivelarle quanto è cotto di lei e di voler rimanere per riuscire a conquistarla.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Gemma e Marco - 20 aprile (video e gallery)

Lorenzo non la prende bene e inizia una dura discussione tra i due corteggiatori e la tronista. Si finisce con l’esterna tra Sara e Lorenzo, il ragazzo le dedica parole dolci e importanti e i due sono molto vicini.

Successivamente arriva il momento di Nilufar. Con Nicolò la tronista ha fatto ben due esterne, una in camerino per chiarirsi sulla puntata, che termina con il corteggiatore che va via infuriato. Nella seconda la tronista gli ha fatto una sorpresa, i due sono molti vicini e intimi ma in molti rimarranno delusi, di bacio non se ne parla, mentre per Giordano lo si può dire eccome, infatti Nilufar si lascia andare a qualche affetto che arriva ad un bacio (innocente o no, staremo a vedere).

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2016: anticipazioni ottava puntata del 31 ottobre