-->

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018.

Si riparte con il Trono classico, composto da Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Ma ad aggiungersi al parterre di tronisti e opinionisti ci saranno degli ospiti d’eccellenza, è la neo coppia formata da Paolo Crivellin e Angela Caloisi, insieme ufficialmente da poco meno di un mese. Paolo ringrazia la redazione del programma e in particolar modo Maria De Filippi che nonostante le difficoltà percorse, ha dato la possibilità al ragazzo di affrontare il suo percorso, e quindi la sua scelta, i due stanno vivendo la storia al massimo.

Ma passando ai troni odierni, si rinizia da Nilufar, che durante la scorsa puntata si è sfogata a proposito di insulti e critiche ricevute in rete che l’anno portata ad uno sfogo (che vi abbiamo raccontato a questo link). Dopo la scelta di Lorenzo di dichiararsi a Nilufar, le cose stanno per avere un evoluzione, Nilufar non ha voluto vedere Lorenzo in esterna che invece è uscito con Sara, che ha affermato di voler approfondire la conoscenza con lui nonostante tutto, lui acconsente ed in studio, scoppia la rabbia di Nilufar che lo accusa di essere un giocatore

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Desirée e Mattia - 27 aprile (video e gallery)

Si prosegue con Sara e Nicolò che avranno un forte scontro, Sara infatti è dubbiosa nei confronti di Nicolò poiché lei si chiede il perché lui non abbia avuto nessun tipo di reazione quando lei è andata in camerino da Lorenzo. I due continuano parlando di Lorenzo e lei, visibilmente scossa, non riuscendo a farsi comprendere dal ragazzo, piange. Sara è andata in esterna anche con Luigi, al rientro, lui rivela di non sopportare più la situazione creata tra Sara e Lorenzo, sempre più al centro delle critiche.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 9 febbraio 2018

Nilufar in crisi in seguito al caso di Lorenzo, vede però due notizie positive a suo favore: con Giordano la conoscenza prosegue serenamente, mentre il corteggiatore Nicolò all’improvviso decide di dichiararsi per lei dicendole che d’ora in poi si impegnerà per farle capire che lui è la persona giusta per l’Addati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: