Uomini e Donne: Nilufar in crisi, abbandona il trono? (foto e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La tronista di Uomini e donne, Nilufar Addati durante la puntata del programma andato in onda oggi, 20 febbraio, dopo aver visto le esterne della ragazza con Giordano, Nicolò e Lorenzo, si sfoga leggendo i suoi pensieri scritti in una notte sul suo telefono a proposito di pesanti insulti ricevuti sulla rete.

Queste sono le sue righe lette in trasmissione:

Sono le 2 del mattino e guardo quello che scrive la gente, in queste situazioni ho il vizio di scrivere i miei pensieri. Mi sorprende la ferocia di queste donne, mi sorprende la superbia di riuscire a sentenziare le persone senza conoscerle, perchè di sentenze di tratta mica di opinioni. Trovo assurdo estendere la descrizione di una persona non conoscendogli questa nulla, se non negli atteggiamenti che riguardando lo spazio televisivo. Mi hanno detto che tra le mie colpe c’è quella di avere l’età che ho. Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, livorosa, pettegola, falsa ed impicciona, che faccio schifo. Mi hanno detto che sono volgare, inopportuna, che sono grassa. ‘Sei lurida’, mi hanno detto che merito insulti peggiori di quelli che ricevo. ‘Sei una psicopatica di me**a’ ‘Curati’ ‘Vergogna di come sei’, dovrebbero farlo anche i tuoi genitori. Alcuni scrivono chi ti credi di essere, altri mi dicono che sono complessata, odiano il modo che ho di sedermi e che manco di rispetto. Non capisco perché essere attaccata con tanta ferocia, per una cosa del genere.
Non ho pianto solo per me, ho pianto anche per le donne, per le figlie, per le mamme e per le nonne che hanno scritto queste cose, e ho pianto per mia mamma a cui chiedo scusa che queste cose non le ha mai scritte a nessuno, ma che per colpa mia deve vederle scritte su di me.

Le parole scritte della tronista sono l’allusione ad un eventuale abbandono del trono della trasmissione condotta da Maria de Filippi?

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 16 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram