Tv Talk, gli ospiti del 16 febbraio 2019

Nuova puntata oggi, sabato 16 febbraio 2019, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 16 febbraio 2019

Per quanto riguarda l’attualità, spazio ai due eventi che hanno monopolizzato l’attenzione televisiva questa settimana, ovvero il Festival di Sanremo ed Il Commissario Montalbano. Si parlerà del vincitore del Festival Mahmood, e di come la tv racconti i “nuovi italiani”; mentre per Montalbano si discuterà di come la fiction abbia portato in prima serata il tema dell’immigrazione.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 22 febbraio 2020

Spazio anche alle chef star, con Antonio Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, con cui si discuterà se la cucina in tv è ancora un fenomeno predominante. Inoltre, con Serena Rossi si commenterà Io sono Mia, il film-tv dedicato a Mia Martini, in cui lei ha interpretato la protagonista e di parlerà anche del caso del brano di Achille Lauro sollevato da Striscia la Notizia.

In studio, inoltre, saranno ospiti Riccardo Iacona, Massimo Cirri, Massimo Luzzato Fegiz, Marino Bartoletti, Luca Dondoni, Gianni Ippoliti, Sonny Olumati, Francesco Borgonovo, Claudia Rossi e Marta Cagnola.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, ospiti oggi 21 aprile 2018

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: