Tv Talk, gli ospiti del 15 dicembre 2018

Nuova puntata oggi, sabato 15 dicembre 2018, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 15 dicembre 2018

Per la parte dedicata all’attualità, si parlerà dell’attentato di Strasburgo, del racconto televisivo dell’orrore e se i telespettatori ne sono assuefatti. Sempre per la cronaca, spazio anche al discorso del Presidente francese Emanuel Macron dopo la rivolta dei gilet gialli ed alla tragedia di Corinaldo e della costante ricerca della tv di un capro espiatorio. Inoltre, un dossier spiegherà cosa sia la musica trap e se davvero veicoli messaggi inopportuni.

LEGGI ANCHE  Alberto Angela a Tv Talk: "Come mio padre, non seguo Sanremo". Annunciata la partenza di Ulisse (Video)

Tra gli ospiti in studio, Corrado Augias, con cui si parlerà del suo programma Città segrete. Presenti anche Renzo Arbore, di cui si analizzerà Guarda… stupisci; Piero Chiambretti, che parlerà de La repubblica delle donne e Giacomo Poretti, che discuterà su quanto la tv possa comunicare la spiritualità. Spazio anche alla comicità che se la prende con i santi.

Presenti, inoltre, anche Linus, Antonio Di Bella, Don Marco Pozza, Saverio Raimondo, Alessandra Angeli (Angelina) Andrea Minuz, Claudia Rossi e Massimo Cirri.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 9 febbraio 2019

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: