Tv Talk, gli ospiti del 15 dicembre 2018

Nuova puntata oggi, sabato 15 dicembre 2018, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 15 dicembre 2018

Per la parte dedicata all’attualità, si parlerà dell’attentato di Strasburgo, del racconto televisivo dell’orrore e se i telespettatori ne sono assuefatti. Sempre per la cronaca, spazio anche al discorso del Presidente francese Emanuel Macron dopo la rivolta dei gilet gialli ed alla tragedia di Corinaldo e della costante ricerca della tv di un capro espiatorio. Inoltre, un dossier spiegherà cosa sia la musica trap e se davvero veicoli messaggi inopportuni.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, oggi 13 gennaio 2018: anticipazioni ed ospiti

Tra gli ospiti in studio, Corrado Augias, con cui si parlerà del suo programma Città segrete. Presenti anche Renzo Arbore, di cui si analizzerà Guarda… stupisci; Piero Chiambretti, che parlerà de La repubblica delle donne e Giacomo Poretti, che discuterà su quanto la tv possa comunicare la spiritualità. Spazio anche alla comicità che se la prende con i santi.

Presenti, inoltre, anche Linus, Antonio Di Bella, Don Marco Pozza, Saverio Raimondo, Alessandra Angeli (Angelina) Andrea Minuz, Claudia Rossi e Massimo Cirri.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, oggi 28 aprile 2018: ospiti e cast

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: