Tv Talk, gli ospiti dell’8 febbraio 2020

Nuovo appuntamento oggi, sabato 8 febbraio 2020, alle 15:00 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 8 febbraio 2020

Per l’attualità si parlerà di Coronavirus e del suo arrivo anche in Italia, cosa che ne ha inevitabilmente cambiato il racconto televisivo. Spazio anche all’analisi dei talk politici, cambiati nel corso degli anni fino ad essere diventati quasi dei reality show.

Poi, ovviamente, grande spazio al Festival di Sanremo, con numerose interviste realizzate direttamente dalla città dei fiori. Un servizio racconterà i luoghi più rappresentativi del Festival nel corso delle sue 70 edizioni; un altro, invece, andrà nel dietro le quinte dell’Ariston, per curiosare tra i camerini degli artisti in gara. Infine, il Festival sarà raccontato anche dalle opinioni di chi lo ha seguito da un centro culturale milanese.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti della prima puntata del 12 ottobre 2019

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 7 marzo 2020

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: