Tv Talk, Elisa Isoardi replica ad Antonella Clerici su La Prova del Cuoco (Video)

Elisa Isoardi replica ad Antonella Clerici. Complice la sua ospitata a Tv Talk, la conduttrice di Buono a Sapersi ha commentato le parole della presentatrice de La Prova del Cuoco di un paio di settimane fa a L’Intervista di Maurizio Costanzo, quando commentò il periodo in cui la Isoardi condusse il cooking show di Raiuno.

Antonella Clerici: “Elisa Isoardi mi ha fatto soffrire”

Nel programma di Canale 5, infatti, la Clerici aveva commentato la decisione della Rai di affidare la conduzione della trasmissione alla Isoardi, con l’intenzione di affidargliela definitivamente, mentre lei dava alla luce la figlia e si preparava per Sanremo:

“Mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La prova del cuoco. Soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare per la trasmissione e invece ci fu un veto”.

La Clerici, poi ha aggiunto che un giorno lascerà La Prova del Cuoco: “Magari lo farà lei”, ha detto, riferendosi alla Isoardi.

LEGGI ANCHE  Morto Fabio Riondino, chef de La Prova del Cuoco

La replica di Elisa Isoardi


“Bisogna solo dirlo ai direttori, perché lo dicono gli altri, ma la Rai decide”, ha risposto la Isoardi. “Mi dispiace di averla fatta soffrire. Intanto avrei voglia che me lo chiedessero, poi ne parliamo, ma anche per rispetto della Clerici”.

La conduttrice ha però anche voluto sottolineare come si è sentita quando ha lasciato il programma per permettere il ritorno della Clerici:

“E’ normale che ti lascia dentro un po’ di vuoto, poi io sono andata a fare uno dei programmi storici della Rai, Linea Verde, mi ha arricchito tantissimo. Non ci siamo mai fermati, facciamo ascolti, va bene così”.

Infine, la Isoardi ha commentato anche la difficoltà tra donne dello spettacolo di andare d’accordo tra di loro:

“Se ognuno ha il suo programma, nessun problema”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: