The Voice 2019: Valerio Sgargi (video e foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della terza puntata di The Voice 2019, il talent show di Raidue condotto quest’anno da Simona Ventura, durante le Blind Audition, abbiamo visto anche l’esibizione di Valerio Sgargi. Durante le Blind Audition i quattro coach – Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio – non possono vedere il concorrente durante l’esibizione e devono basarsi quindi solamente sulla voce.

The Voice 2019: Valerio Sgargi

Valerio Sgargi ha 38 anni ed è già famosi in Russia, dove ha iniziato proprio con la versione locale di The Voice. E’ un baritono leggero, ma ha dimostrato di sapersi destreggiare tra stili diversi. Sul palco di The Voice ha presentato il brano Bohemian Rhapsody dei Queen, terminando con Figaro e accompagnandosi al piano. Sebbene solo verso la fine, tutti i giudici si sono girati per questa performance esplosiva. Valerio è entrato a far parte del Team Morgan.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Greta Giordano canta The Climb (video e foto)

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Valerio Sgargi di stasera.

Video The Voice 2019 – Valerio Sgargi

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.