The Voice 2019: Matteo Camellini canta Se tu non torni (foto e video)

Nel corso della fase di Knock Out di stasera, 30 maggio, di The Voice 2019, il talent show di Rai2 condotto quest’anno da Simona Ventura, abbiamo rivisto sul palco Matteo Camellini, uno dei tre concorrenti del Team Morgan sopravvissuti alle Battle della scorsa puntata.

The Voice 2019: Matteo Camellini

Matteo per anni ha vissuto in Inghilterra, dove si è costruito una nuova vita. La passione per la musica nasce, invece, da entrambi i genitori. Stasera ha cantato Se tu non torni, celebre brano di Miguel Bosè. Nella fase preparatoria, oltre ad essere affiancato dal coach Morgan, è stato aiutato anche da Edoardo Bennato.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Miriam Ayaba (foto e video)

Video The Voice 2019 – Matteo Camellini canta Se tu non torni

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: