The Voice 2018: seconda puntata del 29 marzo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, giovedì 29 marzo 2018, alle 21.20 su Rai2 tornerà The Voice 5, il talent con le “poltrone girevoli” condotto quest’anno da Costantino della Gherardesca, con in giuria J-Ax, l’unico già visto nel programma -, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, voce del gruppo metal dei Lacuna Coil. Quanto visto nella prima puntata ci ha colpito positivamente. Riuscirà a soddisfarci anche la visione della seconda serata?

La seconda Blind Audition di questa sera porterà “nuova linfa” ai 4 team. Nella puntata scorsa sono stati scelti 13 concorrenti in totale, che alla fine delle Blind diventeranno 48, 12 per ogni team. Vediamo insieme quali sono i talenti scelti fino ad ora.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy, Piero Pelù e le coppie "pilotate"

Per il Team Al Bano: Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce (drag queen e cantante); Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli (cantante); Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli (studentessa).

Per il Team J-Ax: Antonio Licari, 18 anni di Marsala (studente); Kimberly Madriaga, 18 anni di Catania (studentessa); Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona (studentessa al Conservatorio); Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo (studente e catechista nel tempo libero).

Per il Team Francesco Renga: Mirko Carnevali, 33 anni di Milano (musicista, sportivo); Marica Fortugno, 20 anni, di Reggio Calabria (studentessa); Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone (studentessa).

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Claudia Illari (video e gallery)

Per il Team Cristina Scabbia: Ylenia Aquilone, 23 anni di Catania (banconista); Andrea Butturini, 23 anni di Brescia (studente); Alessio Parisi, 19 anni di Napoli (studente).

The Voice 2018: come vederlo in streaming

Ricordiamo che, durante la diretta televisiva, la puntata di The Voice of Italy 2018 è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Rai2, a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.