The Voice 2018: Kimberly Madriaga (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella prima puntata di stasera, 22 marzo 2018, di The Voice 5, abbiamo visto in gara anche Kimberly Madriaga, che si è esibita con il brano Look at me now di Chris Brown, un brano rap molto particolare. Kimberly ha 18 anni, è siciliana, sebbene le sue origini siano filippine di padre e cinesi di madre. Tre giudici si sono girati per lei, ma la ragazza ha professato il suo amore per uno solo, scegliendo il team di J-Ax.

Kimberly, durante le Blind Audition, è salita sul palco per convincere la giuria formata da J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, che, come in ogni edizione, non possono vedere i concorrenti fino a quando non decidono di girarsi, offrendo di conseguenza al cantante la possibilità di entrare nel loro team.

LEGGI ANCHE  Amici 15, direttori artistici: confermate Emma ed Elisa. arriva J-Ax , sorpresa Nek

Per vedere il video di Kimberly Madriaga alle Blind Audition di The Voice, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini dell’esibizione.

Video The Voice 5: Kimberly Madriaga

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.