The Voice 2015: Team J-Ax dei Live

Inizierà su Rai2 la fase Live di The Voice of Italy. Sono i venti talenti – cinque per team – che da stasera, mercoledì 29 aprile, alle 21.10, si daranno battaglia in diretta nel primo dei cinque appuntamenti condotti da Federico Russo, coadiuvato da Valentina Correani, dal grande Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai in via Mecenate a Milano.

Vediamo quali sono i cinque concorrenti del Team J-Ax del Live: Carola Campagna (Triuggio, MB), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, LE), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA), Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).

LEGGI ANCHE  The Voice 2: secondo Live del 14 maggio 2014

Vediamo il meccanismo di eliminazione di questo primo Live. Si sfideranno i 5 talenti appartenenti alla stessa quadra: passano i 3 più votati dal pubblico attraverso il Televoto mentre 1 talento, tra i 2 rimasti, verrà salvato dal proprio coach. Il meccanismo si ripete 4 volte per ognuno dei team. Al termine della puntata 4 talenti per team prenderanno parte al 2° Live.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: