The Voice: Veronica De Simone terza (gallery)

Veronica De Simone terza classificata nella finale di The Voice of Italy. La prediletta (fin dalle audizioni) di Raffaella Carrà ha 23 anni, è di Massa Carrara e si è presentata a The Voice per trovare la sua strada e cambiare la sua vita.

Veronica ha portato alle Blind At Last di Etta James, conquistando tutti e quattro i coach, ma scegliendo – senza esitazioni – Raffa nazionale (“Raffa tutta la vita“). Un’empatia nata dal principio. Nelle Battle ha poi battuto Daphne Nisi nel brano Run baby run di Sheryl Crow.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Riccardo Giacomini (video e gallery)

Ai Live ha avuto inizialmente un buon riscontro nel televoto, anche se nella semifinale le era stato nettamente preferito Manuel Foresta. Ma grazie ai 60 punti della Carrà è riuscita ad arrivare in finale.

In finale ha cantato Un senso di Vasco Rossi, poi ha duettato con Raffaella Carrà sulle note di E salutala per me. Il suo inedito è Nati liberi, scritto da lei stessa.

La classifica finale: Elhaida Dani vince The Voice; Timothy Cavicchini secondo; Veronica De Simone terza; Silvia Capasso quarta.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: