The Voice 2: ecco chi ha superato il primo Knockout (gallery)

Dopo la prima fase di Knockout, sono 10 i concorrenti di The Voice of Italy 2 sicuri di partecipare all’ultima fase, quella dei Live. A questi si aggiungeranno altri 10 concorrenti scelti dai quattro coach – Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax – la settimana prossima. Da segnalare che la Raffa Nazionale non si è fatta scrupoli ad eliminare il suo “nome noto”, ossia Benedetta Caretta, mentre J-Ax ha portato avanti (tra le critiche) il fenomeno mondiale Suor Cristina Scuccia.

LEGGI ANCHE  The Voice: Veronica De Simone terza (gallery)

Vediamo quindi insieme quali sono i primi 10 concorrenti che approderanno al Live. Per il Team Carrà: Federica Buda (Siracusa), Luna Palumbo (Salerno) e Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo); per il Team J-Ax: Debora Patrimia detta Debby Lou (Cavallino – Lecce) e Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa).

Per il Team Pelù: Daria Biancardi (Palermo), Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) e Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona); infine per il Team Noemi: Gianna Chillà (Roma) e Gianmarco Dottori (Roma).

LEGGI ANCHE  The Voice 2: ecco chi passa il turno nella seconda puntata (gallery)

Li potete vedere tutti nella gallery. Cliccate sulla singola immagine per ingrandirla.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: