Tale e Quale Show 2014: cast e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna uno dei programmi cult del palinsesto di Rai1: Tale e Quale Show, il talent-varietà di Carlo Conti partito inizialmente in sordina e diventato in pochi anni lo spettacolo di intrattenimento più seguito della rete. Tale e Quale Show 2014 parte da questa sera, 12 settembre, nell’immancabile collocazione del venerdì sera di Rai1, dalle 21.10 circa.

Questa quarta edizione ha un cast davvero fortissimo: Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Pino Insegno, Veronica Maya, Gianni Nazzaro, Serena Rossi e Valerio Scanu. Tutti volti molto conosciuti del panorama televisivo e musicale nostrano.

LEGGI ANCHE  Lutto Nazionale per Lampedusa: tutte le variazioni di palinsesto

Tornerà, “fuori gara”, anche Gabriele Cirilli con le sue “missioni improbabili”, mentre a giudicare i 12 concorrenti saranno ancora una volta i tre giudici Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Ma quest’anno è prevista anche una novità: i Duetti, coi concorrenti che dovranno esibirsi “in coppia”, proponendo dei famosi duetti musicali (ma verranno poi giudicati separatamente).

Appuntamento questa sera alle 21.10 su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.