Tale e quale: Annalisa Minetti è Mia Martini (video)

Nella quinta puntata del 20 ottobre 2017 di Tale e Quale Show, il talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, Annalisa Minetti si è trasformata in Mia Martini, cantando il brano Gli uomini non cambiano. La giuria del programma, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, con Alessandro Preziosi come ospite, ha valutato la sua esibizione.

Un’altra grande performance della Minetti, dopo la strabiliante prestazione della settimana scorsa. Qualche leggera (e comprensibile) diversità nel timbro, ma il ricordo di Mia Martini è stato onorato sicuramente nel migliore nei modi. Se continua così, Annalisa si avvia verso la vittoria del programma.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Alessandra Drusian è Mina (video e gallery)

Potete vedere l’esibizione di Annalisa Minetti di stasera cliccando al link sotto.

Video Tale e Quale Show – Annalisa Minetti

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.