Tale e quale show: Lidia Schillaci è Whitney Houston (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza puntata dell’8 novembre 2019 del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, ha mostrato anche Lidia Schillaci nei panni di Whitney Houston, con il brano I will always love you. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con Sergio Castellitto e Gigi Proietti come giudici aggiunti, ha valutato la sua performance.

Sebbene all’inizio ci avesse tratto in inganno e non ci fosse sembrata così somigliante, appena è partita la musica la Schillaci ci ha stupito. Nel ritornello, poi, è risultata praticamente uguale all’originale. Bravissima…e che voce!

LEGGI ANCHE  Albano condurrà Find My Family: è il ritorno di Carramba?

Potete vedere l’esibizione di Lidia Schillaci di stasera nel video che vi proponiamo. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show – Lidia Schillaci è Whitney Houston


Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.