Tale e Quale Show 2018: imitazioni finale 23 novembre

Stasera, 23 novembre 2018, sarà in onda la finale del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti in prima serata. La classifica provvisoria vede in testa Antonio Mezzancella, ma i punti di distanza dagli altri concorrenti sono pochi e tutto potrebbe ancora succedere.

Ma vediamo le esibizioni di questa puntata: Andrea Agresti sarà Donatella Rettore; Valeria Altobelli si trasformerà in Mia Martini; Federico Angelucci sarà Andrea Bocelli; Filippo Bisciglia diventerà Pino Daniele; Roberta Bonanno vestirà i panni di Anastacia; Massimo Di Cataldo imiterà Barry Gibb dei Bee Gees.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Kaspar Capparoni vince la puntata del 20 settembre 2013 (gallery)

E ancora Alessandra Drusian diventerà Fiorella Mannoia; Vladimir Luxuria sarà Gabriella Ferri; Alessia Macari vestirà i panni di Sia; Antonio Mezzancella sarà Biagio Antonacci; Annalisa Minetti se la vedrà con Amii Stewart; Giovanni Vernia si trasformerà in Adriano Celentano.

A giudicarli sarà ancora una volta la giuria formata dalla storica attrice e cantante Loretta Goggi, dal simpatico showman Giorgio Panariello e dall’attore e regista Vincenzo Salemme, stasera accompagnati da Leonardo Pieraccioni. Appuntamento con Tale e Quale Show stasera, 23 novembre, alle 21.15 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: