Sogni e bisogni, con Salemme su Rai 2: trama e cast

Il teatro torna su Raidue in prima serata, con la riproposizione di Salemme il bello… della diretta!, appuntamento andato in onda il dicembre scorso e dedicato agli appassionati della commedia teatrale con tre speciali curati da Vincenzo Salemme e dall’Auditorium Rai di Napoli.

Tre commedie che hanno visto protagonista l’attore napoletano e numerosi altri interpreti, che hanno messo in scena tre opere di fronte ad un pubblico in sala ed a quello televisivo. Si inizia con “Di mamma ce n’è una sola”, si prosegue con “Sogni e bisogni” e si chiude con “Una festa esagerata”.

LEGGI ANCHE  Di mamma ce n'è una sola, con Salemme su Rai 2: trama e cast

Salemme su Rai 2: Sogni e bisogni

Il 30 aprile 2020 va in scena “Sogni e bisogni”, una favola divertente che parte da un presupposto surreale: il distacco di un… attributo dal corpo del proprio “padrone”. È stata rappresentata per la prima volta nel 1995 ed è una vera commedia dell’arte.

Nel cast della commedia, oltre a Salemme, anche Andrea Di Maria, Massimo Andrei, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Adele Pandolfi, Biancamaria Lelli e Luana Pantaleo.

LEGGI ANCHE  Salemme su Rai 2: Di mamma ce n'è una sola, trama e cast

Salemme su Rai 2, streaming

E’ possibile vedere Sogni e bisogni in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Lo spettacolo è già disponibile a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: