Rosy Abate 2, la prima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 18 settembre 2019 su Canale 5 va in onda la prima puntata di Rosy Abate 2, la fiction con Giulia Michelini che veste i panni della protagonista, già vista in Squadra Antimafia, di cui questa serie tv è lo spin-off. La seconda stagione sposta l’azione da Palermo a Napoli, dove Rosy va alla ricerca del figlio Leonardo (Vittorio Magazzù).

Il cast della fiction vede, oltre alla Michelini ed a Magazzù, anche Davide Devenuto, Paola Michelini, Maria Vera Ratti e Mario Sgueglia. Giordano De Plano, membro del cast di Squadra Antimafia, comparirà invece come guest-star in un episodio.

LEGGI ANCHE  Rosy Abate 2, la quarta puntata

Rosy Abate 2, trama prima puntata

A sei anni dall’arresto, Rosy Abate ha finito di pagare il suo debito con la giustizia ed è finalmente libera di riabbracciare suo figlio, Leonardo, ormai adolescente. Lo raggiunge a Napoli dove lui vive da qualche anno, ma quello che Rosy non puo’ immaginare e’ che Leo dopo il salvataggio di una ragazza, la bella Nina Costello (la Ratti), entra nelle grazie di suo padre Antonio Costello (Devenuto), un potente uomo d’affari in odore di camorra.

LEGGI ANCHE  Rosy Abate 2, quante puntate sono?

Rosy Abate 2, streaming

E’ possibile vedere Rosy Abate 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

Seguici su Whatsapp - Telegram