Rosy Abate 2, la terza puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 27 settembre 2019 su Canale 5 va in onda la terza puntata di Rosy Abate 2, la fiction con Giulia Michelini che veste i panni della protagonista, già vista in Squadra Antimafia, di cui questa serie tv è lo spin-off. La seconda stagione sposta l’azione da Palermo a Napoli, dove Rosy va alla ricerca del figlio Leonardo (Vittorio Magazzù).

Il cast della fiction vede, oltre alla Michelini ed a Magazzù, anche Davide Devenuto, Paola Michelini, Maria Vera Ratti e Mario Sgueglia. Giordano De Plano, membro del cast di Squadra Antimafia, comparirà invece come guest-star in un episodio.

LEGGI ANCHE  Rosy Abate 2, quante puntate sono?

Rosy Abate 2, trama terza puntata

Rosy, precipitata nello sconforto dopo essere stata abbandonata da Leo, non si capacita della scelta del ragazzo. Suo figlio ha infatti scelto di stare dalla parte di Costello (Devenuto), ormai considerato dal ragazzo come un padre putativo, e del suo amore Nina (la Ratti). Ma Rosy deve anche guardarsi da Costello che l’ha condannata a morte per aver rivelato alla polizia i suoi traffici con i siciliani.

Rosy Abate 2, streaming

E’ possibile vedere Rosy Abate 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

LEGGI ANCHE  Rosy Abate 2, quante puntate sono?

Seguici su Whatsapp - Telegram