Rosy Abate 2, la quarta puntata

Il 4 ottobre 2019 su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Rosy Abate 2, la fiction con Giulia Michelini che veste i panni della protagonista, già vista in Squadra Antimafia, di cui questa serie tv è lo spin-off. La seconda stagione sposta l’azione da Palermo a Napoli, dove Rosy va alla ricerca del figlio Leonardo (Vittorio Magazzù).

Il cast della fiction vede, oltre alla Michelini ed a Magazzù, anche Davide Devenuto, Paola Michelini, Maria Vera Ratti e Mario Sgueglia. Giordano De Plano, membro del cast di Squadra Antimafia, comparirà invece come guest-star in un episodio.

LEGGI ANCHE  Rosy Abate 2, la terza puntata

Rosy Abate 2, trama quarta puntata

L’arresto di Leo getta Rosy e Regina (la Michelini) nella disperazione. Il ragazzo viene trasferito nel carcere minorile, dove subisce delle minacce da parte di alcuni giovani detenuti su mandato di Costello (Devenuto). Rosy convince Regina e Luca (Sgueglia), ormai rassicurato riguardo all’innocenza di Leo, a formare un’inedita squadra d’azione intenzionata a salvare Leonardo prima che il carcere possa diventare la sua tomba.

LEGGI ANCHE  Rosy Abate 2, la prima puntata

Rosy Abate 2, streaming

E’ possibile vedere Rosy Abate 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: