Quelli che il calcio, gli ospiti del 6 gennaio 2020

Oggi, lunedì 6 gennaio 2020, alle 14:00, va in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la terza edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio, ospiti

Luca, Paolo e Mia indagheranno sul nuovo decennio appena cominciato con gli ospiti in studio, ovvero Mara Maionchi, Giorgia Cardinaletti, Adriano Panatta, Maurizio Bousso (tra i protagonisti di “Tolo Tolo”), Antonio Caprarica, Marta Pagnini, Antonio Picci e l’astrologo Simon and the Stars.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, gli ospiti del 9 febbraio 2020

Enrico Lucci, invece, sarà in collegamento da Roma, per scoprire come festeggiano la Befana i nostri amici a quattro zampe, mentre Melissa Greta Marchetto introdurrà gli ospiti musicali, ovvero gli Ex-Otago, che canteranno “Scusa”, che anticipa il live di febbraio. Non mancherà, inoltre, Ubaldo Pantani con l’imitazione di Mario Giordano.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, per Bologna-Fiorentina ci saranno Lorenzo Baglioni ed Albi e Lodo de Lo Stato Sociale; il comico Max Pisu seguirà con Giulia Coppini la partita Juventus-Cagliari, Omar Fantini e Benedetta Mazza saranno gli inviati di Atalanta-Parma, per Milan-Sampdoria ci sarà la Tribuna Politica, con protagonisti il Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’ex ministro della difesa Roberta Pinotti.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di sabato 29 dicembre

Quelli che il calcio 2019, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: