Quelli che il calcio, gli ospiti del 19 gennaio 2020

Oggi, domenica 19 gennaio 2020, alle 14:00, va in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la terza edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio, ospiti

Luca, Paolo e Mia accoglieranno in studio numerosi ospiti, come Francesco Paolantoni, Enrico Bertolino, Giorgia Cardinaletti, Adriano Panatta e Katia Ancelotti, del cui padre Carlo Ubaldo Pantani proporrà l’imitazione. Con Valentina Marchei, campionessa di pattinaggio sul ghiaccio, i conduttori si sottoporranno ad una nuova sfida.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di domenica 16 dicembre

Enrico Lucci, invece, sarà in collegamento da Padova per ammirare i gatti più belli del mondo, mentre Melissa Greta Marchetto introdurrà l’ospite musicale, ovvero Aiello, che canterà “Il cielo di Roma”, tratto dal suo album “Ex Voto”.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, per l’anticipo Milan-Udinese ci saranno Dan Peterson e Stefania Osaka, per Lecce-Inter saranno sugli spalti Isabella Potì e Fabrizio Biasin; per Bologna-Verona ci saranno Dodi Battaglia e Damiano Cunego; per Brescia-Cagliari, infine, la tribuna politica composta dagli onorevoli Alfredo Bazoli del Partito Democratico e Salvatore Deidda di Fratelli d’Italia.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, gli ospiti del 23 febbraio 2020

Quelli che il calcio 2020, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: