Quarto Grado: video puntata 8 marzo 2019

Ieri, 8 marzo 2019, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta con gli ultimi aggiornamenti sulla morte di Maria Sestina Arcuri, la ventiseienne calabrese che il 5 febbraio, dopo essere caduta sulle scale della casa della nonna – questo è ciò che sostiene il fidanzato Andrea Landolfi -, ha perso la vita. I parenti della ragazza continuano a nutrire dubbi sulla dinamica dell’accaduto.

Aggiornamenti anche sul Delitto di Gorlago, dove Stefania Crotti, 42enne, è stata uccisa da Chiara Alessandri, ex amante del marito. Il programma ha mostrato nuovi messaggi di Chiara pieni di rancore: era palese che l’unico scopo della donna fosse vendicarsi dell’uomo.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 25 novembre 2016: anticipazioni

Ancora: il delitto di Olga Matei, una donna di 46 anni che viveva a Riccione, strangolata il 5 ottobre 2016 da Michele Castaldo, un operaio che la frequentava da un mese. In primo grado l’uomo era stato condannato a 30 anni. Poi, nel novembre scorso, la Corte d’assise d’appello di Bologna ha ridotto la pena a 16 e i motivi – una “tempesta emotiva e passionale” considerata un’attenuante – continuano a far discutere.

Inoltre: il suicidio di Tiziana Cantone, che si è tolta la vita dopo che in rete hanno iniziato a circolare alcuni suoi video hard amatoriali girati con il fidanzato Sergio; la morte di Marco Vannini, ancora sotto i riflettori dopo la pena ridotta ad Antonio Ciontoli, padre della fidanzata del ragazzo, che ha esploso un colpo di pistola accidentale, ritardando però la chiamata dei soccorsi e provocando la morte del giovane. Infine la storia di Pinky, ragazza indiana bruciata viva dal marito che aveva dovuto sposare a causa di un matrimonio combinato.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 16 novembre 2018: anticipazioni

Ecco tutte le clip degli argomenti trattati nella puntata di ieri di Quarto Grado. Buona visione!

Video Quarto Grado 8 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: