Quarto Grado: video puntata 8 marzo 2019

Ieri, 8 marzo 2019, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta con gli ultimi aggiornamenti sulla morte di Maria Sestina Arcuri, la ventiseienne calabrese che il 5 febbraio, dopo essere caduta sulle scale della casa della nonna – questo è ciò che sostiene il fidanzato Andrea Landolfi -, ha perso la vita. I parenti della ragazza continuano a nutrire dubbi sulla dinamica dell’accaduto.

Aggiornamenti anche sul Delitto di Gorlago, dove Stefania Crotti, 42enne, è stata uccisa da Chiara Alessandri, ex amante del marito. Il programma ha mostrato nuovi messaggi di Chiara pieni di rancore: era palese che l’unico scopo della donna fosse vendicarsi dell’uomo.

LEGGI ANCHE  Salvo Sottile sostituisce Alessio Vinci alla conduzione di Domenica Live?

Ancora: il delitto di Olga Matei, una donna di 46 anni che viveva a Riccione, strangolata il 5 ottobre 2016 da Michele Castaldo, un operaio che la frequentava da un mese. In primo grado l’uomo era stato condannato a 30 anni. Poi, nel novembre scorso, la Corte d’assise d’appello di Bologna ha ridotto la pena a 16 e i motivi – una “tempesta emotiva e passionale” considerata un’attenuante – continuano a far discutere.

Inoltre: il suicidio di Tiziana Cantone, che si è tolta la vita dopo che in rete hanno iniziato a circolare alcuni suoi video hard amatoriali girati con il fidanzato Sergio; la morte di Marco Vannini, ancora sotto i riflettori dopo la pena ridotta ad Antonio Ciontoli, padre della fidanzata del ragazzo, che ha esploso un colpo di pistola accidentale, ritardando però la chiamata dei soccorsi e provocando la morte del giovane. Infine la storia di Pinky, ragazza indiana bruciata viva dal marito che aveva dovuto sposare a causa di un matrimonio combinato.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 30 giugno 2017, anticipazioni

Ecco tutte le clip degli argomenti trattati nella puntata di ieri di Quarto Grado. Buona visione!

Video Quarto Grado 8 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: