Quarto Grado: video puntata 22 marzo 2019

Ieri, 22 marzo 2019, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata, che ha fatto molto discutere, si è aperta con il caso dell’autista di origine senegalese, Ousseynou Sy, che ha dato fuoco ad un pullman con a bordo oltre 50 ragazzini. La strage è stata per fortuna solo sfiorata grazie alla prontezza di riflessi di uno dei ragazzini, che è riuscito a chiamare i soccorsi.

Una lunga pagina è stata dedicata alla scomparsa di Roberta Ragusa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 da Gello. In attesa del giudizio della Cassazione, l’ex marito Antonio Logli continua a proclamarsi innocente, nonostante sia stato condannato in primo grado a 20 anni per omicidio e soppressione di cadavere.

LEGGI ANCHE  Sigla Quarto Grado: canzone e scheda programma

Spazio ai recenti casi di femminicidio, in particolare a quello di Nicoletta Indelicato: l’amica Margareta Buffa, accusata di averla uccisa assieme al suo fidanzato Carmelo Bonetta, si dichiara anch’ella vittima. E ancora l’omicidio di Katia Tondi: l’unico indiziato al momento rimane il marito Emilio Lavoretano, che l’avrebbe uccisa al culmine di una lite.

Si è tornati a parlare dell’omicidio di Yara Gambirasio. Il 12 ottobre scorso, Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio della 13enne, è stato condannato in via definitiva all’ergastolo. Oggi, a cinque mesi dal pronunciamento della Cassazione, i consulenti della difesa del carpentiere di Mapello affermano di avere elementi sufficienti per la riapertura del caso.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 6 ottobre 2017. Noemi e Lorys

Ecco il video integrale dela puntata di Quarto Grado di ieri. In alternativa, potete scegliere tra le clip sui vari argomenti trattati. Buona visione!

Video Quarto Grado 22 marzo 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: