Quarto Grado 4 ottobre 2019: anticipazioni

Stasera, 4 ottobre 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione tratterà ancora una volta il caso di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015.

In primo grado, Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato a 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario. Per gli altri componenti della famiglia, moglie e due figli, tre anni di pena per omicidio colposo. In secondo grado, la pena è stata ridotta a cinque anni di reclusione per omicidio colposo per Ciontoli e confermata di tre per gli altri familiari. Attesa a febbraio 2020 la sentenza della Cassazione.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 20 ottobre 2017, anticipazioni

Al centro della puntata anche la vicenda di Bibbiano. È cambiato qualcosa dopo le dichiarazioni di Claudio Foti, che ha parlato per la prima volta in TV proprio a Quarto Grado? Lo psicoterapeuta della Onlus Hansel e Gretel, indagato per presunti affidi illegali di alcuni bambini, si è proclamato innocente e ha dichiarato di non aver mai sottoposto nessun paziente ad elettroshock.

Inoltre aggiornamenti sul caso di Maria Chindamo, l’imprenditrice scomparsa nel 2016. I sommozzatori dei Ris di Messina stanno scandagliando il fiume Mesima nei pressi del paese dove viveva la donna.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 29 gennaio 2021: anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: