Quarto Grado 4 ottobre 2019: anticipazioni

Stasera, 4 ottobre 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione tratterà ancora una volta il caso di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015.

In primo grado, Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato a 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario. Per gli altri componenti della famiglia, moglie e due figli, tre anni di pena per omicidio colposo. In secondo grado, la pena è stata ridotta a cinque anni di reclusione per omicidio colposo per Ciontoli e confermata di tre per gli altri familiari. Attesa a febbraio 2020 la sentenza della Cassazione.

LEGGI ANCHE  Speciale Quarto grado sui marò con intervista a Giulio Terzi stasera su Rete4

Al centro della puntata anche la vicenda di Bibbiano. È cambiato qualcosa dopo le dichiarazioni di Claudio Foti, che ha parlato per la prima volta in TV proprio a Quarto Grado? Lo psicoterapeuta della Onlus Hansel e Gretel, indagato per presunti affidi illegali di alcuni bambini, si è proclamato innocente e ha dichiarato di non aver mai sottoposto nessun paziente ad elettroshock.

Inoltre aggiornamenti sul caso di Maria Chindamo, l’imprenditrice scomparsa nel 2016. I sommozzatori dei Ris di Messina stanno scandagliando il fiume Mesima nei pressi del paese dove viveva la donna.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 20 ottobre 2017, anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: